Costruisci subito il tuo sito e sarai online in 5 minuti
  Login

Lancio del nuovo sito web di 4host e nuovi prodotti “Speed hosting”

Il 15 di maggio 2017 4host apre al pubblico un sito completamente rimodernato e navigabile con ogni tipo di dispositivo (sito responsive).

Durante gli ultimi 2 anni 4host si è preoccupato maggiormente alla parte di sicurezza e la fruibilità dei servizi.

Ci siamo preoccupati di offrire ai nostri clienti di un sistema protetto e gestibile online al 100% dove ogni cliente può granularmente impostare il proprio servizio senza l’intervento in assistenza da parte nostra.

Manteniamo sempre i nostri e i vostri siti al massimo della sicurezza e forniamo un servizio tecnico di altissimo livello e per tutte le tasche. Anche l’Uptime che statistico si avvicina al 100% dove durante l’anno 2016 abbiamo superato il 99.999 % di disponibilità nell’arco di 1 anno e con più di 2 milioni di attacchi durante l’anno considerando tutti i nostri server, per un totale di ca. 20’000’000 di attacchi che con successo siamo riusciti a mitigare.

Abbiamo anche implementato dei nuovi servizi che sono particolarmente adatti a clienti molto esigenti e con caratteristiche estreme, per siti e-commerce o anche siti semplici oppure blog di una certa importanza che necessitano di velocità, reattività e sicurezza ancora maggiori, per una visibilità online senza cofronti in Europa, Svizzera e Italia.

Anche l’implementazione di un sistema automatizzato anti-DOS e DDOS per tutti i piani di hosting è stato un passo per noi fondamentale per garantire un servizio continuativo e privo di disservizi causati da attacchi esterni.

Aprire la chat
1
Bisogno di informazioni?
welcome to 4host chat / Benvenuti
Salve, come possiamo aiutarla?