Cosa fare quando si ha superato lo spazio consentito delle email o dello spazio web complessivo concesso dal piano hosting acquistato

Quando vi trovate a non poter più ricevere email oppure viene generato un errore che contiene la parola "exceeded", ecco che avete superato il limite di spazio per le email.

Ora ci sono 2 soluzioni per ovviare a questo problema:

  1. Fare un upgrade del vostro spazio web: https://www.4host.ch/clienti/knowledgebase/22/Come-incrementare-or-retrocedere-il-servizio-di-hosting-upgradeordowngrade.html
  2. cancellare le email più vecchie o seguendo altri criteri faccendo l'accesso al cPanel > sezione della email > Email Disk Usage > Manage

N.B: Qualora si optasse per la prima soluzione desideriamo rammentare che se non pagato attraverso Paypal, con carta di credito o qualsiasi altro metodo accettato da Paypal, l'upgrade subirà 2/3 giorni se per esempio si sceglie il pagamento con bonifico bancario/postale. Vi raccomandiamo di pagare con carta di credito se desiderate che l'attivazione sia immediata!

  • 2 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Cosa è IMAP e quando la si usa?

Imap è un protocollo utilizzato per comunicare con la propria mailbox creata su cpanel....

Cosa è Pop3 e quando lo si usa?

Pop3 è un protocollo che serve a comunicare con la mailbox (cassetta postale) configurata...

Quali dati FTP devo usare per caricare i files su Windows 2008 R2 (Enkompass)?

Quando 4Host prepara per il cliente il servizio, viene creato un nome account per l'hosting...

Come impostare correttamente la propria mailbox utilizzando il protocollo POP?

Cosa è il protocollo POP e quando la si usa? POP è un protocollo utilizzato per comunicare con...

Cosa devo fare se voglio cambiare sistema operativo da linux a windows o viceversa del mio attuale servizio?

Per cambiamenti di sistema operativo es: Hosting all inclusive Linux > hosting windows è...