Quando capita di visitare la propria webmail es: vostrodominio.ch/webmail per fare l'accesso a roundcube oppure a horde per la lettura online delle proprie email ed il browser (software per la navigazione online) v'informa che non riesce a reindirizzare in modo corretto.
Significa che avete esaurito lo spazio web.
Per ovviare al problema è necessario fare un upgrade dello spazio web al prossimo piano.
Questo è possibile in vari modi:
- Da cPanel > upgrade
- dall'area clienti in servizi > i miei servizi > cliccando sul servizio (in una parte non scritta) > upgrade/downgrade
e quindi selezionare il piano successivo per garantirci maggiore spazio web.
Attenzione: perché l'azione sia eseguita nell'immediato è necessario pagare con carta di credito (stripe) oppure via Paypal. C'è anche la possibilità di mandarci il pagamento con Twint e vi raccomandiamo però di avvisarci via whatsapp, il pagamento potete farlo direttamente sul numero di cellulare 0041 77 431 66 54 e di lasciarci un avviso via whatsapp oppure telegram con il numero di fattura pagato, poi durante gli orari 10:30 19:30 (durante tutto l'anno a parte le festività Svizzere) potete contattarci telefonicamente e segnalarci il pagamento per una riattivazione immediata.