Costruisci subito il tuo sito e sarai online in 5 minuti
  Login

Potenziata la sicurezza sul sito di 4host e nell’area clienti per la protezione degli utenti

Abbiamo potenziato di molto la protezione sul sito web di 4host e nell’area clienti. Questo per fornire garanzie di privacy con standard molto elevati e per garantire la protezione dei dati come la sicurezza nella gestione del proprio sito, cpanel, email da parte del cliente sui nostri siti / servers.

Dopo diversi anni di duro lavoro, purtroppo la sola realizzazione di un sito web non è sufficiente perché sia  funzionale online. Come di fatto anche noi, abbiamo sperimentato diversi attacchi che potenzialmente potevano minare la sicurezza, privacy dei nostri stimati clienti. Dobbiamo però dire che ciònonostante in passato la nostra sicurezza non eccelleva, non abbiamo subito furto di dati e la dove abbiamo avuto un sentore di furto abbiamo modificato immediatamente tutte le credenziali e chiavi necessarie per il funzionamento del sito, dei dati memorizzati nelle nostre banche dati e delle connessioni con cpanel.

Lo stato attuale è uno stato mai raggiunto prima e dove abbiamo (come facciamo sempre o almeno cerchiamo di fare) messo in prima posizione la sicurezza del nostro sito web e dei server dei nostri stimati clienti!

Di fatto in passato si potevano vedere artefatti ambigui (problema d’integrazione che con il tempo abbiamo risolto) dovuti a css e javascript non più allineati che anche per questo in breve tempo abbiamo risolto.

Dopo vari stress test, penetration test (eseguiti da 4 hacker diversi), possiamo finalmente ritenerci soddisfatti per il lavoro svolto. Ringraziamo tutti gli hacktivisti che ci hanno aiutato a migliorare la nostra sicurezza e dove anche grazie a questi hacker e alle nostre capacità anti-hacking oramai raggiunte che continueremo a proteggere tutti i nostri stimati clienti.

Da poco abbiamo attivato un sito web per la consulenza Aziendale sulla sicurezza che è possibile consultare da qua:

https://www.support-ticino.ch/sicurezza-informatica-ticino/

Un primo consulto è gratutito e senza impegno.

Aprire la chat
1
Bisogno di informazioni?
welcome to 4host chat / Benvenuti
Salve, come possiamo aiutarla?