Come incrementare / retrocedere il servizio di hosting? (upgrade/downgrade)

Per incrementare o retrocedere ad uno dei servizi acquistati è possibile procedere come di seguito:

  1. effettuare il login nell'area cliente: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php
  2. Cliccare nel primo box nominato "Servizi" , si può anche accedere direttamente da questo collegamento: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php?action=products
  3. Cliccare su "Dettagli" in corrispondenza al servizio che s'intende incrementare/retrocedere
  4. Dal menu di sinistra cliccare "Pacchetto Upgrade/Downgrade"
  5. Selezionare il pacchetto per incrementare o retrocedere il servizio desiderato e seguire le istruzioni a video

N.B: Le operazioni di incrementare e retrocedere il servizio sono eseguibili soltanto entro i 10 mesi trascorsi dall'ultima data di scadenza / data d'iscrizione del servizio  (comunque entro 2 mesi prima della data di scadenza). Altrimenti il sistema non permette di effettuare un incremento / retrocessione del servizio.

Le operazioni di incremento / retrocessione sono possibili con qualsiasi tipologia di servizio (es: all inclusive linux con hosting dedicato).

Nello stesso modo le operazion di incremento / retrocessione non sono possibili fra piani hosting Europa e Svizzera, per questo però è possibile richiederci lo spostamento del vostro contenuto da un server Europeo a Svizzero oppure viceversa semplicemente aprendo un ticket al reparto del supporto tecnico che eseguiranno la procedura di trasferimento.

Qualora decideste di cambiare il servizio (effettuare un upgrade o downgrade) durante i 60 giorni prima della scadenza del servizio, è necessario d'apprima effettuarne il pagamento del servizio. Per modifiche al servizio appena dopo effettuato un'ordinazione, sarà necessario prendere contatto con noi a supporto@4host.ch oppure telefonicamente.

  • 93 Utilisateurs l'ont trouvée utile
Cette réponse était-elle pertinente?

Articles connexes

Desidero attivare https sul mio spazio hosting, posso richiedere la vostra assistenza?

Posso in autonomia abilitare l'https per il mio sito web? Il certificato è già disponibile o devo...

Pagina non trovata quando visito il mio sito, cpanel, webmail, webdisk e metodi per delistare il proprio ip se bloccato dal proprio server

Come sblocco il mio ip dalla vostra area clienti? Non è più necessario comunicarci lo sblocco...

Cambiare i propri dati anagrafici e cambiare o aggiungere e-mail o punti di contatto

Per modificare i propri dati anagrafici o aggiungere e-mail di contatto è possibile seguire...

Come aggiungere un dominio aggiuntivo e pubblicare un sito web separato sullo stesso piano hosting

Quali sono i piaini hosting che consentono la pubblicazione di più spazi web sullo stesso...

Cosa fare quando il mio sito web mi chiede di rifare l'installazione di wordpress, joomla, typo3 o altri cms

Quando 4host nota abusi su uno o più spazi web, vengono contingentate le query SQL che possono...