Desidero modificare la valuta per le prossime fatture

Le valute sono decise dai nostri clienti all'inizio di un ordinazione.

Purtroppo non vi è modo da parte del cliente di modificare la valuta all'interno dell'area cliente, necessitiamo quindi un ticket per il cambiamento della stessa a supporto@4host.ch

Una volta che la fattura è generata con una determinata valuta non si può più modificare da parte del cliente, anche per questa eventualità è possibile modificare la valuta e verrà imposto il cambio aggiornato secondo il giorno in cui si effettua la richiesta ed è anche in questo caso possibile inviarci una e-mail a supporto@4host.ch per il cambio della valuta.
  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Ho ordinato l'installazione di un CMS (Joomla, Drupal, Wordpress, ecc...) come faccio ad accedere al servizio?

Per accedere al servizio e per amministrare il cms seguire la seguente procedura: Accedere...

Ho dato la disdetta ma continuo a ricevere da voi le fatture, come mai?

Può capitare di dare la disdetta dopo che è già stata consegnata la fattura al cliente, in questo...

Non riesco ad accedere all'area clienti di 4host.ch, ho perso la email contenente i dati

Qualora non si ricordasse più i dati per accedere all'area clienti di 4host.ch >...

Cosa devo fare se voglio cambiare sistema operativo da linux a windows o viceversa del mio attuale servizio?

Per cambiamenti di sistema operativo es: Hosting all inclusive Linux > hosting windows è...

Desidero che i miei servizi e nomi a dominio vengano pagati automaticamente per 1 o più anni

Le fatture per tutti i piani hosting e tutti i servizi aggiuntivi (a pagamento annuale) vengono...