Come modificare le opzioni aggiuntive di un servizio (ad esempio per aggiungere/togliere la fattura inviata per posta o il pagametno allo sportello bancario/postale)

Nell'area clienti: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php è possibile autogestire ogni aspetto del proprio servizio ed anche le opzioni aggiuntive.

è quindi possibile effettuare un upgrade/downgrade delle opzioni aggiuntive procedendo come di seguito:

  1. effettuare il login nell'area clienti con le proprie credenziali (email e password) a questo collegamento: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php
  2. cliccare nel sottomenù servizi > i miei servizi ( https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php?action=products ) > cliccare su "dettagli"
  3. Cliccare nel sottomenù: gestione prodotti e selezionare > Upgrade/Downgrade delle opzioni
  4. Selezionare negli elenchi a discesa le opzioni che si desidera modificare


Una volta deciso è possibile effettuare il pagamento (se si tratta di upgrade) del servizio per il quale s'intende effettuarne l'upgrade, mentre il downgrade è solitamente gratuito, ma questo dipende dall'opzione stessa.

N.B: Per i servizi sospesi o pendenti, le opzioni sono modificabili soltanto da un nostro tecnico oppure solamente dopo che lo stato sia in "attivo". Nell'eventualità ed in via eccezionale è possibile modificare queste opzioni aprendo un ticket scrivendo a supporto@4host.ch

  • 1 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Ho ordinato l'installazione di un CMS (Joomla, Drupal, Wordpress, ecc...) come faccio ad accedere al servizio?

Per accedere al servizio e per amministrare il cms seguire la seguente procedura: Accedere...

Quali dati FTP devo usare per caricare i files su Windows 2008 R2 (Enkompass)?

Quando 4Host prepara per il cliente il servizio, viene creato un nome account per l'hosting...

Cosa devo fare se voglio cambiare sistema operativo da linux a windows o viceversa del mio attuale servizio?

Per cambiamenti di sistema operativo es: Hosting all inclusive Linux > hosting windows è...

Ho dato la disdetta ma continuo a ricevere da voi le fatture, come mai?

Può capitare di dare la disdetta dopo che è già stata consegnata la fattura al cliente, in questo...

Desidero modificare la valuta per le prossime fatture

Le valute sono decise dai nostri clienti all'inizio di un ordinazione.Purtroppo non vi è...