Come incrementare / retrocedere il servizio di hosting? (upgrade/downgrade)

Per incrementare o retrocedere ad uno dei servizi acquistati è possibile procedere come di seguito:

  1. effettuare il login nell'area cliente: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php
  2. Cliccare nel primo box nominato "Servizi" , si può anche accedere direttamente da questo collegamento: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php?action=products
  3. Cliccare su "Dettagli" in corrispondenza al servizio che s'intende incrementare/retrocedere
  4. Dal menu di sinistra cliccare "Pacchetto Upgrade/Downgrade"
  5. Selezionare il pacchetto per incrementare o retrocedere il servizio desiderato e seguire le istruzioni a video

N.B: Le operazioni di incrementare e retrocedere il servizio sono eseguibili soltanto entro i 10 mesi trascorsi dall'ultima data di scadenza / data d'iscrizione del servizio  (comunque entro 2 mesi prima della data di scadenza). Altrimenti il sistema non permette di effettuare un incremento / retrocessione del servizio.

Le operazioni di incremento / retrocessione sono possibili con qualsiasi tipologia di servizio (es: all inclusive linux con hosting dedicato).

Nello stesso modo le operazion di incremento / retrocessione non sono possibili fra piani hosting Europa e Svizzera, per questo però è possibile richiederci lo spostamento del vostro contenuto da un server Europeo a Svizzero oppure viceversa semplicemente aprendo un ticket al reparto del supporto tecnico che eseguiranno la procedura di trasferimento.

Qualora decideste di cambiare il servizio (effettuare un upgrade o downgrade) durante i 60 giorni prima della scadenza del servizio, è necessario d'apprima effettuarne il pagamento del servizio. Per modifiche al servizio appena dopo effettuato un'ordinazione, sarà necessario prendere contatto con noi a supporto@4host.ch oppure telefonicamente.

  • 93 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Desidero attivare https sul mio spazio hosting, posso richiedere la vostra assistenza?

Posso in autonomia abilitare l'https per il mio sito web? Il certificato è già disponibile o devo...

Come accedere alla Webmail per leggere le e-mail?

È possibile seguire questa video-guida online passo-passo:https://youtu.be/-L7ERxHWgbI Per poter...

Disdire/Dare la disdetta di un determinato servizio o nome a dominio, come procedere?

I termini di disdetta sono di 30 giorni prima dello scadere del mese e del giorno per il quale si...

Come gestire i dns di un dato nome di dominio, dove eseguo queste operazioni in cPanel?

I servizi di gestione avanzata dns è possibile con tutti i piani hosting professional/business,...

Domini aggiuntivi e/o sottodomini che presentano un errore 403 accesso negato

L'errore 403 può essere sintomo di 3 problemi principali: La mancanza di una pagine index.html...