Come incrementare / retrocedere il servizio di hosting? (upgrade/downgrade)

Per incrementare o retrocedere ad uno dei servizi acquistati è possibile procedere come di seguito:

  1. effettuare il login nell'area cliente: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php
  2. Cliccare nel primo box nominato "Servizi" , si può anche accedere direttamente da questo collegamento: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php?action=products
  3. Cliccare su "Dettagli" in corrispondenza al servizio che s'intende incrementare/retrocedere
  4. Dal menu di sinistra cliccare "Pacchetto Upgrade/Downgrade"
  5. Selezionare il pacchetto per incrementare o retrocedere il servizio desiderato e seguire le istruzioni a video

N.B: Le operazioni di incrementare e retrocedere il servizio sono eseguibili soltanto entro i 10 mesi trascorsi dall'ultima data di scadenza / data d'iscrizione del servizio  (comunque entro 2 mesi prima della data di scadenza). Altrimenti il sistema non permette di effettuare un incremento / retrocessione del servizio.

Le operazioni di incremento / retrocessione sono possibili con qualsiasi tipologia di servizio (es: all inclusive linux con hosting dedicato).

Nello stesso modo le operazion di incremento / retrocessione non sono possibili fra piani hosting Europa e Svizzera, per questo però è possibile richiederci lo spostamento del vostro contenuto da un server Europeo a Svizzero oppure viceversa semplicemente aprendo un ticket al reparto del supporto tecnico che eseguiranno la procedura di trasferimento.

Qualora decideste di cambiare il servizio (effettuare un upgrade o downgrade) durante i 60 giorni prima della scadenza del servizio, è necessario d'apprima effettuarne il pagamento del servizio. Per modifiche al servizio appena dopo effettuato un'ordinazione, sarà necessario prendere contatto con noi a supporto@4host.ch oppure telefonicamente.

  • 93 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Domini aggiuntivi e/o sottodomini che presentano un errore 403 accesso negato

L'errore 403 può essere sintomo di 3 problemi principali: La mancanza di una pagine index.html...

Come impostare correttamente su 4host i sottodomini (anche chiamati domini di terzo livello)

In cPanel è possibile aggiungere domini di terzo livello (es: shop.miodominio.ch) o anche...

Consigli pratici per un passaggio da php 7.4 a php 8.1, php 8.2 e php 8.3

Come posso effettuare il passaggio da php 7.4 a php 8.1, 8.2 oppure 8.3? Ecco che con il cPanel...

Cosa fare quando il mio sito web mi chiede di rifare l'installazione di wordpress, joomla, typo3 o altri cms

Quando 4host nota abusi su uno o più spazi web, vengono contingentate le query SQL che possono...

Come accedere alla Webmail per leggere le e-mail?

È possibile seguire questa video-guida online passo-passo:https://youtu.be/-L7ERxHWgbI Per poter...