Come incrementare / retrocedere il servizio di hosting? (upgrade/downgrade)

Per incrementare o retrocedere ad uno dei servizi acquistati è possibile procedere come di seguito:

  1. effettuare il login nell'area cliente: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php
  2. Cliccare nel primo box nominato "Servizi" , si può anche accedere direttamente da questo collegamento: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php?action=products
  3. Cliccare su "Dettagli" in corrispondenza al servizio che s'intende incrementare/retrocedere
  4. Dal menu di sinistra cliccare "Pacchetto Upgrade/Downgrade"
  5. Selezionare il pacchetto per incrementare o retrocedere il servizio desiderato e seguire le istruzioni a video

N.B: Le operazioni di incrementare e retrocedere il servizio sono eseguibili soltanto entro i 10 mesi trascorsi dall'ultima data di scadenza / data d'iscrizione del servizio  (comunque entro 2 mesi prima della data di scadenza). Altrimenti il sistema non permette di effettuare un incremento / retrocessione del servizio.

Le operazioni di incremento / retrocessione sono possibili con qualsiasi tipologia di servizio (es: all inclusive linux con hosting dedicato).

Nello stesso modo le operazion di incremento / retrocessione non sono possibili fra piani hosting Europa e Svizzera, per questo però è possibile richiederci lo spostamento del vostro contenuto da un server Europeo a Svizzero oppure viceversa semplicemente aprendo un ticket al reparto del supporto tecnico che eseguiranno la procedura di trasferimento.

Qualora decideste di cambiare il servizio (effettuare un upgrade o downgrade) durante i 60 giorni prima della scadenza del servizio, è necessario d'apprima effettuarne il pagamento del servizio. Per modifiche al servizio appena dopo effettuato un'ordinazione, sarà necessario prendere contatto con noi a supporto@4host.ch oppure telefonicamente.

  • 93 Utilisateurs l'ont trouvée utile
Cette réponse était-elle pertinente?

Articles connexes

Desidero che i miei servizi e nomi a dominio vengano pagati automaticamente per 1 o più anni

Le fatture per tutti i piani hosting e tutti i servizi aggiuntivi (a pagamento annuale) vengono...

Alcuni destinatari non ricevono le nostre email es: outlook.com, hotmail.com e live.com cosa fare?

Può capitare che alcuni destinatari come outlook.com, hotmail.com e/o live.com non ricevano le...

Come mai l'ftp è lento a caricare i dati (funziona a singhiozzo) ?

Tutti i nostri server sono dotati di anti malware e mentre vengono caricati i files online,...

Non riesco a collegarmi al pannello di controllo cPanel,FTP, email, webdisk o webmail, come mai?

Il blocco di accesso ai vari servizi (e-mail, webmail, cpanel, enkompass) possono accadere...

Come impostare correttamente su 4host i sottodomini (anche chiamati domini di terzo livello)

In cPanel è possibile aggiungere domini di terzo livello (es: shop.miodominio.ch) o anche...