Per incrementare o retrocedere ad uno dei servizi acquistati è possibile procedere come di seguito:
- effettuare il login nell'area cliente: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php
- Cliccare nel primo box nominato "Servizi" , si può anche accedere direttamente da questo collegamento: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php?action=products
- Cliccare su "Dettagli" in corrispondenza al servizio che s'intende incrementare/retrocedere
- Dal menu di sinistra cliccare "Pacchetto Upgrade/Downgrade"
- Selezionare il pacchetto per incrementare o retrocedere il servizio desiderato e seguire le istruzioni a video
N.B: Le operazioni di incrementare e retrocedere il servizio sono eseguibili soltanto entro i 10 mesi trascorsi dall'ultima data di scadenza / data d'iscrizione del servizio (comunque entro 2 mesi prima della data di scadenza). Altrimenti il sistema non permette di effettuare un incremento / retrocessione del servizio.
Le operazioni di incremento / retrocessione sono possibili con qualsiasi tipologia di servizio (es: all inclusive linux con hosting dedicato).
Nello stesso modo le operazion di incremento / retrocessione non sono possibili fra piani hosting Europa e Svizzera, per questo però è possibile richiederci lo spostamento del vostro contenuto da un server Europeo a Svizzero oppure viceversa semplicemente aprendo un ticket al reparto del supporto tecnico che eseguiranno la procedura di trasferimento.
Qualora decideste di cambiare il servizio (effettuare un upgrade o downgrade) durante i 60 giorni prima della scadenza del servizio, è necessario d'apprima effettuarne il pagamento del servizio. Per modifiche al servizio appena dopo effettuato un'ordinazione, sarà necessario prendere contatto con noi a supporto@4host.ch oppure telefonicamente.