Piani di assistenza per i rivenditori, sono disponibili?

Per l'attivazione dell'assistenza per rivenditori è possibile eseguire i seguenti passaggi:

1° servizi > i miei servizi > cliccare nell'area del rettangolo non scritta in base al servizio hosting per il quale richiedere l'assistenza
2° nel menu delle azioni cliccare su upgrade/downgrade delle opzioni e selezionare un piano fra i piani di assistenza del servizio hosting per Rivenditori
3° una volta confermato può richiederci telefonicamente, via ticket o via live chat azioni che i nostri tecnici possono svolgere al suo posto.
  • assitenza, rivenditori, rivendita, rivenditore, consulenza, tecnica, impostazione, impostazioni, nameserver, dns, sito internet
  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Perchè per i nomi a dominio .ch non è possibile abilitare il blocco dominio?

Il blocco dominio (anche chiamato "registrar lock") è un servizio disponibile per quasi tutti i...

Ho ordinato l'installazione di un CMS (Joomla, Drupal, Wordpress, ecc...) come faccio ad accedere al servizio?

Per accedere al servizio e per amministrare il cms seguire la seguente procedura: Accedere...

Desidero aggiungere/parcheggiare (Domain alias) e poi redirezionare un nome di dominio su di un piano di hosting acquistato da voi

Per poter aggiungere/parcheggiare nomi a dominio aggiuntivi su un piano di hosting già in vostro...

Quali dati FTP devo usare per caricare i files su Windows 2008 R2 (Enkompass)?

Quando 4Host prepara per il cliente il servizio, viene creato un nome account per l'hosting...

Dove posso modificare la password per FTP e cPanel?

Per modificare la password di cpanel (password principale e quindi anche ftp), è possibile...