Piani di assistenza per i rivenditori, sono disponibili?

Per l'attivazione dell'assistenza per rivenditori è possibile eseguire i seguenti passaggi:

1° servizi > i miei servizi > cliccare nell'area del rettangolo non scritta in base al servizio hosting per il quale richiedere l'assistenza
2° nel menu delle azioni cliccare su upgrade/downgrade delle opzioni e selezionare un piano fra i piani di assistenza del servizio hosting per Rivenditori
3° una volta confermato può richiederci telefonicamente, via ticket o via live chat azioni che i nostri tecnici possono svolgere al suo posto.
  • assitenza, rivenditori, rivendita, rivenditore, consulenza, tecnica, impostazione, impostazioni, nameserver, dns, sito internet
  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Come caricare i dati sul mio spazio web (hosting) acquistato? Come devo configurare il mio programma FTP?

è possibile scaricare un programma FTP opensource su http://filezilla-project.org/ e procedere...

Come fare per trasferire il mio nome di dominio registrato su www.4host.ch presso un altro registrar?

Per trasferire il proprio nome di dominio presso un altro registrar è necessario che la richiesta...

Perchè per i nomi a dominio .ch non è possibile abilitare il blocco dominio?

Il blocco dominio (anche chiamato "registrar lock") è un servizio disponibile per quasi tutti i...

4Host è abilitato a registrare e ad operare con i nomi a dominio disponibili?

Siamo dei maintainer che con la partnership di Realtimeregister BV 4Host è abilitato ad operare...

Ho ordinato l'installazione di un CMS (Joomla, Drupal, Wordpress, ecc...) come faccio ad accedere al servizio?

Per accedere al servizio e per amministrare il cms seguire la seguente procedura: Accedere...