Piani di assistenza per i rivenditori, sono disponibili?

Per l'attivazione dell'assistenza per rivenditori è possibile eseguire i seguenti passaggi:

1° servizi > i miei servizi > cliccare nell'area del rettangolo non scritta in base al servizio hosting per il quale richiedere l'assistenza
2° nel menu delle azioni cliccare su upgrade/downgrade delle opzioni e selezionare un piano fra i piani di assistenza del servizio hosting per Rivenditori
3° una volta confermato può richiederci telefonicamente, via ticket o via live chat azioni che i nostri tecnici possono svolgere al suo posto.
  • assitenza, rivenditori, rivendita, rivenditore, consulenza, tecnica, impostazione, impostazioni, nameserver, dns, sito internet
  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Ho ordinato l'installazione di un CMS (Joomla, Drupal, Wordpress, ecc...) come faccio ad accedere al servizio?

Per accedere al servizio e per amministrare il cms seguire la seguente procedura: Accedere...

Quali dati FTP devo usare per caricare i files su Windows 2008 R2 (Enkompass)?

Quando 4Host prepara per il cliente il servizio, viene creato un nome account per l'hosting...

Come posso richiedere la fattura e cedola di versamento inviata per posta per ogni nome di dominio acquistato senza uno spazio hosting?

4host non prevede l'invio di cedola e fattura e pagamento al domicilio del cliente durante...

Cosa devo fare se voglio cambiare sistema operativo da linux a windows o viceversa del mio attuale servizio?

Per cambiamenti di sistema operativo es: Hosting all inclusive Linux > hosting windows è...

Ho dato la disdetta ma continuo a ricevere da voi le fatture, come mai?

Può capitare di dare la disdetta dopo che è già stata consegnata la fattura al cliente, in questo...