Piani di assistenza per i rivenditori, sono disponibili?

Per l'attivazione dell'assistenza per rivenditori è possibile eseguire i seguenti passaggi:

1° servizi > i miei servizi > cliccare nell'area del rettangolo non scritta in base al servizio hosting per il quale richiedere l'assistenza
2° nel menu delle azioni cliccare su upgrade/downgrade delle opzioni e selezionare un piano fra i piani di assistenza del servizio hosting per Rivenditori
3° una volta confermato può richiederci telefonicamente, via ticket o via live chat azioni che i nostri tecnici possono svolgere al suo posto.
  • assitenza, rivenditori, rivendita, rivenditore, consulenza, tecnica, impostazione, impostazioni, nameserver, dns, sito internet
  • 0 Users Found This Useful
Was this answer helpful?

Related Articles

Ho ordinato l'installazione di un CMS (Joomla, Drupal, Wordpress, ecc...) come faccio ad accedere al servizio?

Per accedere al servizio e per amministrare il cms seguire la seguente procedura: Accedere...

Quali dati FTP devo usare per caricare i files su Windows 2008 R2 (Enkompass)?

Quando 4Host prepara per il cliente il servizio, viene creato un nome account per l'hosting...

Come posso richiedere la fattura e cedola di versamento inviata per posta per ogni nome di dominio acquistato senza uno spazio hosting?

4host non prevede l'invio di cedola e fattura e pagamento al domicilio del cliente durante...

Cosa devo fare se voglio cambiare sistema operativo da linux a windows o viceversa del mio attuale servizio?

Per cambiamenti di sistema operativo es: Hosting all inclusive Linux > hosting windows è...

Ho dato la disdetta ma continuo a ricevere da voi le fatture, come mai?

Può capitare di dare la disdetta dopo che è già stata consegnata la fattura al cliente, in questo...