Tempistiche di attivazione o riattivazione di un servizio se effettuato pagamento con bonifico

i controlli sono da noi effettuati giornalmente fra le 16:30 - 20:00 e quindi i servizi e gli upgrade saranno anche attivati fra questi orari.

Vi è la possibilità d'inoltrarci una prova di pagamento ufficiale e dove è precisamente dichiarato (es: conferma di pagamento) a supporto@4host.ch (con la email con la quale avete iscritto il servizio di hosting) per velocizzare l'attivazione.

N.B: Se però viene inviato un documento dove non è chiaramente visibile una conferma di pagamento, questo servizio verrà comunque attivato unicamente dopo un nostro controllo contabile agli orari appena qua sopra indicati.

Infine vi preghiamo di prendere contatto con il vostro istituto Bancario/Postale per chiarire la differenza fra una conferma di pagamento ed un ordine di pagamento (che per noi hanno una distinzione fondamentale per poter attivare anticipatamente il servizio).

A scanso di equivoci se per ragioni imperative vi è necessario attivare immediatamente il servizio potreste sempre utilizzare una carta di credito attraverso il portale paypal perchè venga attivato immediatamente il servizio dove qualora aveste comunque versato (fatto un bonifico) dei soldi, questi vi saranno accreditati come deposito che potrete riutilizzare per una prossima fattura e dove questo pagamento (con i soldi in deposito), vengono in automatico utilizzati per fare i pagamenti in automatico non appena il nostro sistema crei una nuova fattura.

Vi è la possibilità di caricare un credito sul proprio acconto, perchè vengano pagate in automatico le fatture.
Per fare questo è possibile visitare il seguente collegamento: https://www.4host.ch/clienti/clientarea.php?action=addfunds

è possibile raggiungere questo collegamento navigando in "amministrazione" > "aggiungi credito".

Attenzione: le fatture sono pagate in automatico esclusivamente se l'importo della fattura non supera l'importo depositato e unicamente se la fattura non è ancora stata creata, altrimenti resterà presente una fattura dove sarà comunque indicato l'importo da saldare.

  • attivazione, riattivazione, scaduto, spazio web scaduto, dominio scaduto
  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Ho ordinato l'installazione di un CMS (Joomla, Drupal, Wordpress, ecc...) come faccio ad accedere al servizio?

Per accedere al servizio e per amministrare il cms seguire la seguente procedura: Accedere...

Quali dati FTP devo usare per caricare i files su Windows 2008 R2 (Enkompass)?

Quando 4Host prepara per il cliente il servizio, viene creato un nome account per l'hosting...

Come posso richiedere la fattura e cedola di versamento inviata per posta per ogni nome di dominio acquistato senza uno spazio hosting?

4host non prevede l'invio di cedola e fattura e pagamento al domicilio del cliente durante...

Cosa devo fare se voglio cambiare sistema operativo da linux a windows o viceversa del mio attuale servizio?

Per cambiamenti di sistema operativo es: Hosting all inclusive Linux > hosting windows è...

Ho dato la disdetta ma continuo a ricevere da voi le fatture, come mai?

Può capitare di dare la disdetta dopo che è già stata consegnata la fattura al cliente, in questo...